Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 08, 18:27   #2 (permalink)  Top
jari81
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Salve ragazzi vorrei un aiutino, ho deciso dopo anni di aero/ely modellismo di buttarmi sul drift, ho intenzione di prendere due macchine, una per me e una per la mia ragazza ma ho una confusione enorme in testa.

Ho un budjet limitato (max 250€ in tutto compreso sped.) ho visto le Himoto Nascada che in USA e China costano pochissimo, ma che poi ti svenano in spedizione e frontiera, avete mica qualche venditore italiano/europeo con prezzi onesti da consigliarmi? (a Vicenza ho trovato uno che vente una Nascada a € 280.... STARDOOOoooo).
Avendo già due radio da aerei mi basterebbe anche solo il telaio/motore/regolatore/batterie, anche perchè dubito di tenere la carrozzeria originale (molto bruttarella, spece la finta lamborghini).

Grazie per l' aiuto!
Oddio ... le himoto nascada noooo... per fare drift hai bisogno di altro hihi
Vabbè dai te lo dico ... ma non dirlo a nessuno.. io vendo una TAMIYA TA04SS motore dynarun tuning due set di gomme usata si o no 30 minuti.
Completa di tutto (servi, ricevente, motore, radiocomando) a 150 euro spedita. Se poi sei della zona di vicenza si può anche consegnare a mano.
Oppure vai su ebay e trovi le himoto nascada a 125 euro ma hai veramente poca roba per le mani!
jari81 non è collegato   Rispondi citando