Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 08, 12:04   #3 (permalink)  Top
VelociRaptor
User

L'avatar di VelociRaptor

Data registr.: 08-11-2007
Invia un messaggio via MSN a VelociRaptor
Citazione:
Originalmente inviato da Gattiger_rosso Visualizza messaggio
Ciao a Tutti, Sono tornato a chiedervi una mano esperta per Sistemare il mio T-rex 450s
Ho imparato finalemte a Volare dopo un'annetto di duro lavoro, ho utilizzato il mio t-rex 450 in piu' un fly star 400 adesso adoperandoli entrambi mi sono reso conto che la coda del mio t-rex è piu' lenta, ma di tanto rispetto al fly star che viene formito tutto montato e settato.
In Pratica con il t-rex do comando di coda o a sx o a dx ma lei gira lenta. e io non riesco a volare come vorrei, ho provato a cambiare le palette mettendone due piu' larghe ma nulla da fare...l'escursione è del servo è completa e il servo è uno già veloce e resistente....cosa devo fare per aumentare la velocita' ?
Mi sono accorto che anche con il simulatore c'è un problema analogo ( RealFlight G3.5 Launcher ) in pratica c'è una levetta che mi permette di dare piu' o meno velocità all'elicottero, se la tengo attiva il modello è molto reattivo, anche la coda se la tengo spenta è lento come il mio t-rex..
Aiutatemi vi prego.. sono andato anche da un negoziante ma mi ha risposto picche, perche' l'unica cosa che mi ha fatto fare è spendere 6 euro di palette per poi non avere nessun risultato.
Ciao..

l'escursione è del servo è completa e il servo è uno già veloce e resistente....cosa devo fare per aumentare la velocita' ?

Ciao,
mi sembra un pò pochino ciò che scrivi...
parli di un servo di coda già veloce... marca? modello?
giroscopio...marca modello?
se vuoi delle informazioni, consigli, devi essere il più chiaro possibile
altrimenti i suggerimenti potrebbero causare altre anomalie, piuttosto
che benefici.
VelociRaptor non è collegato   Rispondi citando