pensa che io e i miei compagni di scorribande esausti del fatto che il ns negozio di fiducia non procura nulla, perchè nessuno compra nulla (grazie alla situazione economica in cui versa il ns paese, ho io personalmente contattato Tamiya Italia Distributore Fantasyland
tamiya per capire se era possibile ordinaRE DIRETTAMENTE tramite loro.
Devo dire che sono stati cortesi e disponibili e mi hanno dato i nominativi di due negozi vicini alla zona in cui viviamo per ordinare.
Tuttavia hanno tenuto a precisare che per alcuni modelli come il TT01 i ricambi ci sono e in 2 settimane ti arrivano comodamente, mentre per modelli un po più sofisticati... be il discorso cambia in peggio naturalmente.
In poche parole il mercato Tamiya in Italia direi che è sicuramente mal strutturato e per il cliente non resta che la soluzione più "comoda" di comperare all'estero... e poi si lamentano che in Italia non vendono.
Se facessero come Tamiya USA con il negozio on-line vedi il fatturato come gli schizza (forse dovrei propormi come commerciale...)
Se vuoi una maglietta o un cappellino.... salvati !! neanche l'ombra fai prima ad andare a piedi a Shizuoka e tornare saltellando sul miggnolo.
Il fatto è che dovremmo tutti mandare mail di protesta e di disappunto allora forse qualche cosa cambierebbe... certo che dovergli insegnare a lavorare

mi tira il c... .
Io ti consiglio di guardare Hely go o dm model in italia sono affidabili e forse trovi qualche cosa.
Prova e fammi sapere