Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 08, 01:22   #10 (permalink)  Top
Aduken
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da voyager-mod-style Visualizza messaggio
hehe sugli eli ce solo una regolazione cioe quella del massimo(quello vicino al tubo di entrata della benza....

gia hoggi ho fatto un po di tentativi poi mi si e scaricato lo scaldacandela per
l'ennesina volta e son andato a prendere uno che posso collegarlo direttamente al pannelino da campo che cosi posso regolare anche la temp di riscaldamento....

in pratica oggi son riuscito ad accenderla 5 secondi col minimo meccanico praticamente stretto del tutto....

altro dubbio.. con le candele n5 ci va la rondella ho no?

per i freni e la corsa dei servi credo che devo settare tutto perche il freno post non aveva proprio la brugola quindi era completamente sganciato e quello davanti non frenava una mazza...
il servo dello sterzo devo vedere perche mo sembra che sterzi piu da una parte che dall'altra ..... ma queste son altre storie

...intanto pensiamo a farla andare in moto....
Ciao
hai un disastrino di makkina
se la candela e' una glow normale certo che serve la rondella....fa tenuta!!!
se e' una turbo non serve perche' la turbo ha una tenuta conica.
togli un attimo il filtro dell'aria e guarda la ghigliottina del carburatore, al minimo deve avere 2-3mm di spazio aperto....poi la regolerai dopo che sarai riuscito a tenerla accesa
il tuo problema forse e' che non arriva la mix.....stacca la cannetta dalla marmitta e soffiaci dentro....vedrai la mix che riempie la cannetta....quando arriva al carburatore fermati senno' invasi il motore.
se ti fa schifo soffiare e hai la cassetta di avviamento, mentre la fai girare tappa a colpi col pollice lo scarico della marmitta, in modo da creare lo stesso pressione nel serbatoio ( qui pero' serve una cassetta un po' veloce)
ciao
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non รจ collegato   Rispondi citando