Eccomi qui, il radicomando è arrivato, ho montato la ricevente sullo Sparrow e, anche se di scatola tutti i movimenti degli stick sono "a molla", cioè il gas non ha la lamella sulla semicorona dentata, sono andato a provare l'aereo.
Eccezionale!!! Avendo imparato (cane sciolto) con la radio originale, poco modulabile ma soprattutto che dava spesso impulsi a caso ai servi e al gas, con questo radiocomando "me sento npasso avanti".
In più col Brushless e le LiPo l'aereo spinge tantissimo, ho volato a 10 cm da terra con lo Sparrow, cabrando appena appena per non rompere l'elica (che ho verniciato di rosso così se me la dovessi perdere per un atterraggio errato dovrei trovarla, ho messo il salvaelica).
Sono contentissimo, ho visto che il radiocomando ha tantissime funzioni che potranno essere molto utili in futuro.
Unico neo secondo me: ha lo spinotto per la ricarica del pacco con la polarità invertita rispetto a tutti gli altri radiocomandi "del mondo".
Ma quando mai? Pensano che così uno si compra lo spinotto Graupner???
Mi sembra assurdo. Avendolo aperto per montare la lamella per lo stick del gas, ho invertito ii fili sullo spinotto, adesso è "tornato normale".
Ciao a tutti.
Lupin.