|
io nn sarei cosi pessimista.. in giro i pareri sulla STR8 sono tutti molto positivi ed io che l'ho comprata posso dirti che alla prima messa in moto ho fatto due regolazioni grossolane di carburazione e si e scolata 3 pieni di fila in 20 min. figurati che quando si e spenta ero gia pronto ad impazzire e invece era solo finita la benzina... nn preoccuparti, poi l'esperienza che hai con gli elicotteri gia ti dovrebbe avvantaggiare. fai solo caso al telecomando, sotto i selettori del normal-reverse dei servi c'è una levetta che deve stare verso il basso. cosi hai il gas e il freno che hanno la stessa corsa. se questa levetta sta verso l'alto ti da 3/4 di gas e 1/4 di freno. quindi saresti gia al massimo a meta grilletto e se premi ancora il servo tenta di aprire ancora la farfalla che gia è arrivata a fine corsa forzando tutto il sistema. inoltre il freno diventa debole... puo darsi che sia necessario riposizionare tutta la squadretta del servo e regolare di nuovo i freni ma questo e facile e lo saprai fare sicuramente. basta un cacciavite ed una brugola da 1.5mm. buon divertimento.
|