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Vecchio 23 giugno 08, 15:03   #3 (permalink)  Top
mustaine_79
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ciao, io ho l'STR8 e le tarature originali tendevano al troppo aperto... nel tuo caso fai in modo che tenga il minimo avvitando la vitina del minimo meccanico che e quella che esce obliqua dal carburatore. questa vitina definisce la minima apertura della farfalla. puoi vederla togliendo il filtro e frenando. se nn resta alcuno spiraglio allora il minimo meccanico e troppo basso, avvita la vitina cosi la farfalla lascia uno spiraglio e vedi che andrà meglio. (ricordati di portare i trimmer in modo tale che frenando nn si abbassi il numero di giri, altrimenti nn puoi regolare bene in minimo meccanico). poi quando va in moto cerca di accelerare e se tende a spegnersi e sputa olio dalla marmitta, sei grasso di minimo e devi avvitare la vite posta dove è attaccato il servo del gas, nn stringere troppo. a me e bastato un semplice giro, se chiudi troppo smagrisci e porti il motore a temperature elevate perche riceve poca benzina, quindi anche poco olio con possibili danni al motore.
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