Citazione:
Originalmente inviato da gabbiano1rosso Ciao ragazzi, come scritto su altra discussione finalmente ho fatto il mio primo volo. Naturalmente con easy star e superassistito da due piloti esperti. Velivolo portato in quota dagli esperti, dopo essere stato bilanciato e trimmato, e lasciato nelle mie mani. Ragazzi una sensazione stupenda anche se non sono riuscito a farlo volare con traiettorie costanti e sbagliando spesso la direzione con prua rivolta verso me. Questo il sabato mentre la domenica già miglioravo riuscendo a fare dei circuiti meno sbilenchi ed a coordinare meglio stik con il velivolo in volo. Tra sabato e domenica 7 minuti di volo. Confermo da principiante quanto detto in tante discussioni: easy star ottimo per iniziare perchè perdona quasi tutto, pilota esperto accanto a te e tanta voglia  di volare ed imparare con umiltà.
Un saluto a tutti.
Ferdinando |
Bravissimo sono buonissime basi...aereo poco impegnativo per imparare e umiltà..fregatene se ti diranno al campo che l'aereo è brutto o troppo facile come è successo a me, ma ora io guido aerei 3D con buoni risultati ed è da 4 mesi che faccio modellismo, mentre gli altri li vedo che non riescono nemmeno a atterrare con un modellino con il carrello....