Intanto grazie per la risposta ...

... qualcuno allora mi legge

Citazione:
Originalmente inviato da Paolinik ciao.... non conosco il DF60 ma per il fatto che aumentando il throttle si muova la coda bisognerebbe capire esattamente cosa intendi.... |
intendo che a rotore spento, se muovo lo stick del throttle vedo muoversi (leggermente) il servo di coda, come se contemporaneamente spostassi lateralmente lo stick ... e vedo anche muoversi lo swashplate in avanti ...
Citazione:
Originalmente inviato da Paolinik ...immagino che utilizzi la radio originale Walkera giusto? ...senza possibilità di intervenire, quindi, sull'escursione dei servi ecc. ...l'unico modo per far sì che il piatto rimanga orizzontale lungo tutta la sua corsa, quindi, presumo sia solo agire sugli uniball, allungando o accorciando le astine... ma per questo ti suggerirei di attendere il consiglio di qualcun altro più esperto... io ho sempre lavorato con radio computerizzate  |
Esperti ??????????? dove siete ???????????

Qualcuno sa tirmi le connessioni dei servi alla RX? cosi' intanto controllo se ho scambiato qualcosa ... la rx è un rx607 che ho connesso cosi':
1 -> swashplate servo anteriore
2 -> swashplate servo posteriore destro
3 -> regolatore/motore
4 -> gyro/coda
5 -> vuoto
6 -> swashplate servo posteriore sinistro
ditemi che ho sbagliato ... almeno so cosa provare