Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 08, 18:50   #3 (permalink)  Top
Igor
User
 
L'avatar di Igor
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Treviso
Messaggi: 951
Citazione:
Originalmente inviato da prampo Visualizza messaggio
TREVISO
cosa ne pensate
ho in cuore assieme ad alcuni sponsor che prepareranno i regali per 1° 2° e 3°
classificato
di organizzare una gara 3d a tempo di musica rivolta a tutti potranno partecipare tutte le classi sia scoppio che elettrici

verranno comunicati attraverso un sito dedicato 3 brani che tutti dovranno interpretare a proprio piacimento

periodo ottobre
scopo dell'evento :
aggregazione
mercatino (sarebbero graditi anche prodotti fine serie o fallati o 2° scelte per proporre prezzi fiera)
ricavato in beneficenza (verrà lanciato sul forum una votazione per scegliere chi come dove ) ..l'idea è quella di pubblicare tutto incassi ricavi ...numeri dell'organizzazione ..maxima trasparenza per far divertire tutti
l'evento presenziato dalla tv possibilmente rai

pensavo come premi buoni da spendere presso negozi ( faremo una sorta di gara d'appalto come vedremo.. comunque sarà il forum di barone a decidere)

.eiiiiiiiiiii.....cosa ne dite si organizza???

io ho aziende quì in veneto ed ancora qualcuno che mi vuol bene se site in tanti la organizziamo se poi la data non va bene la si decide insieme

ultima cosa
tutto in tempo di musica una sorta di de filippi del celo ognuno darà una sua interpretazione della musica

giuria mista si intende
aspetto commenti ma anche voci amiche ....aperto a tutti i negozianti si intende
grazie saluti

Se ben organizzata sarebbe una bella idea. Per il posto hai già qualche idea?

Ciao, Igor.
__________________
__________________________
www.gruppopiave.com
Igor non è collegato   Rispondi citando