Discussione: Sito MFIS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 05, 10:59   #8 (permalink)  Top
gotosan
User

L'avatar di gotosan

Data registr.: 10-03-2005
Citazione:
Originally posted by trikki@20 luglio 2005, 19:07
Con questi calcolo spero di poter concludere il discorso con te:

SUPPOSIZIONE:

Ho rotto la ruota del T-rex

>Costo al negozio "sotto casa" (per non fare nomi) 27 euro+4 euro di spedizione raccomandata in 3 giorni
Totale 31 euro (con scontrino e garanzia)

>Costo in altro negozio "in italia" 14,90 euro +10 euro la spedizione pari raccomandata
Totale 24,90 (con scontrino e garanzia)
***ma guarda caso il prodotto non è disponibile***

Per tenerti contento andiamo sul tuo sito europeo:

http://www.mfis.net/microflight/shop/produ...products_id/232
Costo 14,50 euro + 13,50 euro di spedizione (pari alla raccomandata) in 3-4 giorni (spero che lo siano)
Totale: 28 euro (+ iva e dacia alla dogana 24% se ci beccano)
***DOVE CONSIGLI DI COMPRARE?***
Ora prendiamo in considerazione un'altro prodotto, perchè quello a cui abbiamo fatto riferimento è l'unico prezzo maggiorato e il titolare (a suo dire) si difende dicendo che è l'unico ad averlo disponibile

Andiamo su un prodotto che ho comprato una settimana fa proprio da "negozio sotto casa": un servocomando futaba S3107
>Costo al negozio "sotto casa" 32 euro+4 euro di spedizione raccomandata in 3 giorni
Totale 38 euro (con scontrino e garanzia)
Andiamo ora sul sito europeo:
http://www.mfis.net/microflight/shop/index...6a2b35b08e4b117
Costo 23,95 euro + 13,50 euro di spedizione (pari alla raccomandata) in 3-4 giorni (spero che lo siano)
Totale: 37,40 (+iva e dacia alla dogana se ci beccano)
***ma guarda caso il prodotto non è disponibile***

MORALE:

SE DEVO COMRARE OLTRE 200 EURO DI ROBA.. ALLORA BEN VENGANO I CINESI O ALTRO, MA PER UN SOLO PEZZO IO VADO AL "NEGOZIO SOTTO CASA" o altri ancora che sono "sotto casa"

Aspetto la prox dritta per acquisti... Ciao

Se vi piace spendere più soldi liberi di farlo.... vi ho segnalato alcuni siti ed i calcoli è facile farli basta andare vedere controllare e sommare... non ho nulla contro i nostri cari negozianti ma quando trovo prezzi con differenze prossime al 100% beh.. credo che forse i nostri cari negozianti vogliano guadagnare troppo e visto che grazie ad internet la situazione riapre il discorso concorrenza...

ovvio che se devo comprare un singolo pezzo da 10 euro non lo compro all'estero pertanto i vari conteggi fatti in questo senso portano fuori strada ma se fate un calcolo serio vi accorgerete della enorme ed intollerabile differenza..

ripeto alcuni nostri negozianti sono assolutamente corretti e disponibili ma qui si parla esclusivamente di prezzi fermo restando che ho avuto dimostrazioni di correttezza ed assistenza dall'estero assolutamente perfette.

i link che vi ho segnalato sono americani ed australiani nessun cinese...

un saluto
Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando