Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 08, 17:07   #1 (permalink)  Top
MrLupin
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol:

Vorrei raccogliere con foto e descrizioni tutti i nostri aerei AUTOCOSTRUITI. (che siano ultimati mi raccomando, non postate eventuali idee o progetti abbandonati a metà)!
Al campo volo ed anche qui sul forum purtroppo i costruttori (i veri aereomedellisti, eh si.... tutti gli altri secondo me sono solo "piloti", senza nessuna offesa) sono pochissimi, e con questa galleria vorrei invogliare alla costruzione chi pensa che sia un'impresa solo per pochi, affascinare gli indifferenti , e perchè no... fare vanto dei propri modelli .
Chi costruisce sa delle emozioni che si provano.......
"Quando un mio modello si alza da terra ed è libero nel cielo è come se si portasse dietro anche un pò di me...."
Ecco qualche modello che ho costruito (purtroppo pochi, sono modellista da 1 anno e costruttore da 6 mesi):

Il "Digiampaoloflyer" (foto 1)
Peso: 460g
AA: 100 cm
E' il mio primo modello, hheii non ridete , lo so è bruttissimo ma vola da dio. Ci attacco sempre la mia fotocamera per fare delle riprese aere. Ho anche postato il video qui e su youtube

Il "Luton Minor" (foto 2)
Peso: 149g
AA: 49 cm
E' indistruttibile, ed al campo quando non c'è vento ha tutti gli occhi puntati addosso per come vola e per quanto è simpatico

L'ultimo "Il Fokker" (foto3)
Peso:229g
AA: 59 cm
E' l'utimo nato, ha 1 giorno di vita. Aspetto che si calmi un pò il vento per provarlo.

Luigi
Icone allegate
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol:-photo318.jpg   "La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol:-immagine-313.jpg  

Ultima modifica di MrLupin : 09 aprile 10 alle ore 11:39
MrLupin non è collegato   Rispondi citando