hei ragazzi, sono daccordo con tutti, ma non ha ragione nessuno...!!!
Credo che qui si stia discutendo su una cosa soggettiva.
C'è chi non vuole dimenarsi in lunghe ricerche-ordini- pagamenti-attese-ecc, magari per risparmiare un po di Euro , ma preferisce il negozio sotto casa che ha tutto e gli risolve il problema immediatamente, e per questo a pagare di più.
Chi invece si fa spesso i conti in tasca e per principio- bisogno-passatempo- correttezza-ecc, non vuole dare un euro in più a nessuno e basta..!!
E quindi si dimena in lunghie ricerche-mail- ecc, per trovare cio che vuole al prezzo che vuole.
Quindi penso che dipenda anche un po dalle singole persone c'è a chi gli frega e a chi meno, c'è chi ne fa una fatto personale e chi lo fa e basta.
Io per mia esperienza, ho comprato dai cinesi un po di materiale per il mio elettrico una volta, e ho speso meno della meta, ma tra un disguido e l'altro ho aspettato anche due mesi, e sinceramente li ho maledetti più di una volta.
Poi sono passato allo scoppio e sono andato al negozio "sotto casa" per degli accessori, che poi ho comprato per molto meno da Jonathan.
Poi mi sono rivolto di nuovo al negozio per degli upgrade e mi hanno detto che non avevano niente ma che se li volevo, li ordinavano e tempo una o due settimane le avevo......
Allora li ho comprati in Canada che tempo due settimane li avrò (speriamo ) e li ho pagati moltoooo meno....
Quindi bisogna anche vedere cosa si ha "sotto casa"
Certo per 17 Euro vado sotto casa anche se mi costa 2 euro in piu che Jonathan, ma per 600 euro sicuramente non ci vado, e Jonathan me ha fatto risparmiare molto.
Quindi ribadisco che tutto è soggettivo, dipende da come siamo e cio che abbiamo intorno
ciao a tutti