... allora ...
ho fatto il cavetto svideo->mic e ho messo sppconsole+ppjoy+G4+emu ... e ovviamente ho un paio di domandine per gli esperti
facendo la taratura del joy da winzoz noto che muovendo uno stick mi si muovono piu' assi, come se il tx fosse settato con una miscelazione di segnali sui servi,
c'e' un modo per resettare il tx e fare in modo che ogni stick comandi solo un asse?
inoltre ... sembra che
non vengano in alcun modo considerati gli switch mode3d e gear ... è normale ?
lanciando il G4, l'emu in ricerca automatica mi segnala i canali 0 8 4 20 attivi e gli attribuisce gli assi etc. ... poi faccio la taratura del joy da dentro G4 e inizio a volare con l'aeroplanino di default , attivanto la visualizzazione del controlle , e vedo che muovendo gli un stick lui move leggermente anche l'altro (credo che sia sempre per il problema di prima) e infatti l'aereo fola un po ubriaco

... quando metto invece un hely qualsiasi ... quello sta fermo inchiodato e non da segni di reazione ai movimenti dello stick ...
bisogna mappare i canali o fare qualcosaltro per gli hely? cosa? ... in trepidante attesa di risposte ...