| ricapitoliamo
allora scusa se mi intrometto:
se la tua scelta in futuro è quella di cambire elicottero sempre classe 400 o 450 o comunque di non avere grossi problemi io ti consiglio un elettronica di un certo livello che ti rimane per parecchio tempo:
1) batteria nuova per me minimo 20c (io uso le tp extreme power 25c 11.1v 2200mha) stai attento ai cinesi che ti vendono le batt con 20c poi si gonfiano e le vai a smontare e sono 12c. l'importante è che la batt abbia una capacita' di scarica grande in modo da non gonfiarsi.
2) se ti compri la batteria seria ci vuole anche un caricatore serio che bilancia le celle singolarmente + è buono meglio è .... se poi vai nella sezione carica batterie e batterie li trovi km di discussioni al riguardo.
3) se ti prendi un regolatore da 45A stai molto più sereno scalda di meno ecc......e non ti molla mai(sicurezza) ... se poi lo prendi buono tipo cc45phoenix lo puoi (con il cavetto usb) attaccare al pc e avere un sacco di settaggi in piu' che come ci prendi la mano ti sono extra comodi!!!!
4) motore: in realtà io ho provato i walkera align e vanno tutti bene finchè non fai 3d al massimo uno scada di piu' l'altro di meno insomma nessun motore mi ha mai mollato però cio' non voul dire che non ti puoi predere un motore buono gia' da subito e se vuoi fare la spesa che ti rimane per il futuro vai su uono scorpion(potente ma beve) o un medusa(caro ma dicono sia uno dei migliori)o altri ce ne sono tanti!!!!!
ciao
__________________
3DX 450 B
|