Citazione:
Originalmente inviato da Lt. Ste Grazie del consiglio!
Ascolta, ma visto che da come ho capito anche tu hai la cockpit, come fai per passare il gyro tra avcs e normal? .. io ho fatto con le fasi cambiando la sensibilità tra una e l'altra, ma non posso metterlo a +xx solo a 0 altrimenti mi va in errore...  |
dopo parecchie ricerche in rete anche a me sembra di aver capito che l'unico modo sia proprio quello di utilizzare le flight phases... io ho fatto così: ho attivato le flight phases, ho copiato la configurazione della fase 1 sulla 2 e, mentre sulla fase 1 ho tenuto una sensibilità < 0 (= AVCS) sull'altra ho impostato la sensibilità > 0 (= NORMAL)
poi per il settaggio/memorizzazione del neutro ho seguito la classica procedura di switch tra avcs/normal già descritta in numerosi post
...non ho capito però cosa intendi con "
ma non posso metterlo a +xx solo a 0 altrimenti mi va in errore"..... in che senso se lo metti a +xx va in errore? io ho fatto diverse prove sia -xx che +xx e anche a 0 ma non mi ha mai dato errore
ah... ultima cosa... ho attivato anche la funzione "heading" (=1) in modo che un eventuale trim sulla coda venga mantenuto identico sia in modalità normal che avcs