Discussione: Mi aiutate un attimo?!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 08, 11:04   #6 (permalink)  Top
Paolinik
User

L'avatar di Paolinik

Data registr.: 14-03-2008
Invia un messaggio via MSN a Paolinik
Citazione:
Originalmente inviato da Lt. Ste Visualizza messaggio
Grazie del consiglio!

Ascolta, ma visto che da come ho capito anche tu hai la cockpit, come fai per passare il gyro tra avcs e normal? .. io ho fatto con le fasi cambiando la sensibilità tra una e l'altra, ma non posso metterlo a +xx solo a 0 altrimenti mi va in errore...
dopo parecchie ricerche in rete anche a me sembra di aver capito che l'unico modo sia proprio quello di utilizzare le flight phases... io ho fatto così: ho attivato le flight phases, ho copiato la configurazione della fase 1 sulla 2 e, mentre sulla fase 1 ho tenuto una sensibilità < 0 (= AVCS) sull'altra ho impostato la sensibilità > 0 (= NORMAL)

poi per il settaggio/memorizzazione del neutro ho seguito la classica procedura di switch tra avcs/normal già descritta in numerosi post

...non ho capito però cosa intendi con "ma non posso metterlo a +xx solo a 0 altrimenti mi va in errore"..... in che senso se lo metti a +xx va in errore? io ho fatto diverse prove sia -xx che +xx e anche a 0 ma non mi ha mai dato errore

ah... ultima cosa... ho attivato anche la funzione "heading" (=1) in modo che un eventuale trim sulla coda venga mantenuto identico sia in modalità normal che avcs

Firma la petizione: Impeachment per Silvio Berlusconi
Paolinik non è collegato   Rispondi citando