Discussione: Partito con il DC3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 08, 10:10   #6 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da riant Visualizza messaggio
Dopo anni di aspettativa, finalmente ho iniziato il Douglas DC-3 Twin GE Kit .25-.40 (2) della Top Flite. Tenendo in considerazione che probabilmente motorizzerò il modello con due brushless anzicchè con due 6,5 cc, sarei interessato a consigli e suggerimenti di chi lo avesse eventualmente già costruito.
N.B.: il modello avrà questa livrea dell'AMI

Allegato 68987
guarda in questo link c'è un ampio servizio fotofrafico e anche filmati della costruzione passo passo e volo di stò modello, però l'autore l'ha motorizzato con motori 4 tempi ed ha pure acquistato il kit carrelli retrattili, è un modello che piace anche a mè, ma ho visto un kit in un sito austriaco,Lidinger, di un modello più grande di questo 2,6 m di aa contro i 2 m del modello top flite...comunque tienici informati sulla costruzione magari con documentazione fotografica, questo è il link..
Remote Control Airplane Collection Model Aircraft Videos and Pictures
questo è il link diretto del video della costruzione
EC-47N Video

e questo è il link diretto con il servizio fotografico...penso che ti potrà tornare utile
EC-47N (DC-3) Project

Ultima modifica di garbo : 20 giugno 08 alle ore 10:14
garbo non è collegato   Rispondi citando