Discussione: Sito MFIS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 05, 16:20   #2 (permalink)  Top
trikki
User

Data registr.: 26-02-2005
Exclamation

Assurdo! Fai riferimenti a dir poco Apocalittici! L'elicotteri di quando avevi 14 anni costava 5 milioni perchè pochi lo producevano e meno ancora li vendevano in Italia.
Il negoziante che chiami ladro.. era in realtà un'imprenditore che rischiava i suoi capitali contro un'ignoranza tale dell'epoca.
E' come se chiami ladro uno che nel '90 vendeva un telefonino startac a più di 100 euro di oggi con il quale puoi comprare un LG della tre.
E' come paragonare un pc di oggi ad uno dell'84 che in azienda ci è costato circa 100 milioni in cambiali. Io nel 89 pagai una radio futaba un milione di lire, era analogica e potevi regolare solo un modello in meroria ed i trim erano lineari e non digitali. Oggi una radio futaba computerizzata nella quale puoi inserire più di 10 modelli costa 150 euro(300 mila lire).
Oggi tutti si avvicinano appunto all'elicotterismo come al pc o ad altro proprio perchè a differenza del cibo e del costo della vita, l'elettronica è scesa parecchio e puoi comprare un giocattolo che cmq vola a 100 euro tipo il dragonfly.

Siamo partiti da confrontare i prezzi dei negozi stranieri che non metto in dubbio sono più competitivi.. fino ad arrivare a questo! Assurdo!

Tornando agli acquisti, anch'io compro all'estero.. ma se ho un solo modello e volando mi si rompe.. vado sotto casa, pago quello che devo pagare da gianni e volo dopo 5 min. sono fortunato? Non sono l'unico.. infatti a quest'ora qualcun'altro invece di stare in ufficio o su di un forum sul pc.. è su di uno Yacht in sardegna. Chiamalo fesso! Ad ognuno il suo!
trikki non è collegato   Rispondi citando