Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 08, 02:16   #2 (permalink)  Top
chir72
User

L'avatar di chir72

Data registr.: 12-03-2007
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a chir72
Citazione:
Originalmente inviato da Emanue|e Visualizza messaggio
Ho comprato una ricevente Corona RP8D1 8 canali, synt, tutta fighetta nera, superleggera, supercazzuta, 2000 algoritmi di recupero segnale eccc... poi l'attacco ad un servo e mi accorgo che ha una risoluzione più bassa di una ricevente GIG NIKKO. Cambio servo e uguale a prima... Mi dico sarà fallata! Cerco un poco su internet e trovo molte discussioni che parlano della stessa cosa!
In pratica muovendo piano piano lo stick il servo non è per niente fluido, ma va a piccoli scattini. Purtropo avevo intenzione di montarla su un hely Gaui 200 piiiiiiiiiccolo, ma con una risoluzione così è impossibile! Specifico che la versione col quarzo non sembra avere questo problema.
Emanuele
Mah ..io l'ho comprata qualche settimana fà e devo dire che è una bomba!! non ho assolutamente rilevato il problema che hai tu..la uso su un jet ventola intubata e si comporta benissimo...sicuramente la tua è difettosa...a me è capitato con una rx multiplex sinth 6 canali..l'ho buttata via