Discussione: Discussioni ENORMI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 08, 23:31   #12 (permalink)  Top
BaroneRosso
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da francof Visualizza messaggio
ciao a tutti, non sono d'accordo con Simone. così si crea solo tanta confusione, credo che un forum non sia una chat. e gli argomenti dovrebbero rimanere il più possibile separati anche per tenere lo stesso ordinato ed efficiente.
frequento un altro forum di tutt'altro genere dove, tassativamente, per ogni argomento/richiesta si raccomanda di aprire un nuovo 3d.
certo questo sta agli utenti ma, soprattutto ai moderatori che intervengono rapidamente nel far rispettare la regola.
tutto questo IMHO ovviamente.

io stesso, nuovo iscritto, ho partecipato ad una discussione cambiando argomento e mi sono letto più di 90 pag. di post
comunque complimenti per la grande comunità.

franco
Il fatto di rimanere in topic su un argomento e' una cosa piu' che altra che dovrebbe rispettare l'utente stesso (vedi la netiquette), l'intervento di un moderatore puo' funzionare se il forum e' molto piccolo, ma sulle grosse board, come questa che ha qualche migliaio di messaggi al giorno, risulta decisamente complicato richiamare un utente in ogni topic, specialmente quando si affronta un hobby dove si spazia in una decina di campi diversi.
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando