Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 08, 17:53   #1 (permalink)  Top
Raffaele92
User

Data registr.: 18-06-2008
Problema carica batteria Walkera

Salve sono nuovo di questo bellissimo mondo, e posseggo solo un modesto elicottero e lettrico walkera dragonfly 4.
Essendomi molto appassionato ho iniziato ad usarlo praticamente ogni giorno da 4 mesi, caricando la batteria di notte e volando di giorno. AL quarto mese ormai il tempo di volo si è ridotto a zero. Ho deciso quindi di acquistare un altro pacco batterie per lo stesso elicotterio, Pacco arrivato, unica differenza il vacchio era 650mha e il nuovo 700mha.
Metto a caricare il nuovo pacco e noto che dopo 10 minuti è gia pronto (la spia sul carica batterie originale diventa verde). metto il pacco sotto lelicottero e il volo nn dura piu di 5 minuti. il problema adesso è riuscire a capire quale fra la batteria(nuova) e il caricabatterie (si è bruciato)???
Avendone ordinate tre di batterie e avendo notato che il difetto avviene su tutte penso prorpio che sia il carica batterie. il problema è che quando la spia diventa verde nn mi da piu corrente in uscita quindi pure volendo lasciare in carica la pila sono costretto a sstaccarle e riattacarla ogni dieci minuti.

Attendo consigli e suggerimenti Grazie mille in anticipo comunque
Raffaele92 non è collegato   Rispondi citando