Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada le prove che dici non le abbiamo fatte.. (anche perchè chi disturba rifiuta di acettare il fatto) a quale pro'.. se prima era tutto ok... le lipo sulla tx le usa chi ha i disturbi e non chi ha il modulo potenziato, ma tengo a sottolineare che prima sti problemi non c'erano.
le prove le possiamo anche fare ma.. se come penso io è il modulo che spara.. possiamo risolvere il problema a chi ha i dusturbi, ma se arriva un ospite o in una manifestazione non possiamo permetterci un problema simile.
e poi io son convinto che questo potenziamento sia completamente inutile. |
Allora,sul fatto del potenziamento (che intendiamo non è che si raddoppia la potenza di emissione si va da uno 08 a potenziato 1 watt al massimo) serve proprio quando si hanno i problemi come i tuoi, vale a dire spurie che entrano da altre radio, comunque sappi che se non monti il quarzo originale e dove non ci sia compatibilita (tipo JR con Sanwa) i "tagli" degli stessi pur con lo stesso canale, ad esempio 54 40,715 , pur funzionando ne fa perdere la qualita del segnale e la portata delal stessa.