Discussione: ce l'avete con me????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 05, 09:42   #179 (permalink)  Top
cobra78
User
 
L'avatar di cobra78
 
Data registr.: 24-05-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 563
Invia un messaggio via MSN a cobra78
Penso che al momento in cui ci siamo iscritti a questo sito abbiamo implicitamente accettato le regole....siano giuste o meno è così. Un errore ci può scappare non siamo macchine e penso che l'idea di avere dei collaboratori serva a facilitare il compito di una singola persona che oltre a gestire il sito avrà anche altro da fare. Per come la vedo io questo è un sito il cui compito principale è di divulgare la passione per il modellismo (secondo me ci riesce benissimo, ho iniziato qualche mese fa dopo aver assistito a dei voli e letto i post su questo forum senza essere loggato), scambiare consigli, aiuti, incontrarsi per un volo o ad una manifestazione. In più c'è un'area dedicata alla vendita, niente di male anzi, ma esistono delle regole (di cui all'inizio) e quindi vanno accettate e basta altrimenti si vende il proprio oggetto da un'altra parte, mica è obbligatorio vendere qui.
Anche io una volta ho risposto male ad un moderatore ma non è successo nulla, gli ho chiesto scusa perchè ero nervoso di mio...comunque basta co' 'sti discorsi da bar dello sport all'angoletto sotto casa, ve dovete da dà 'na carmata (forse avete capito che sono si roma? )
__________________
The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette)
cobra78 non è collegato   Rispondi citando