Discussione: Viper 5oo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 05, 09:14   #5 (permalink)  Top
2M86
User
 
L'avatar di 2M86
 
Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.321
Un OS 32 da Hely???
Meglio un motore appositamente studiato per quel tipo di modello, dopo ognuno fa quello che vuole....
Comunque se avrai intenzione di utilizzare più avanti un altro motore, cambia i servi perchè i 3001 su una bomba da 250 km/h non sono molto adatti!!!

Ciao.
2M86 non è collegato   Rispondi citando