Discussione: Thunder Tiger GP15
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 05, 20:31   #1 (permalink)  Top
centorame
User

L'avatar di centorame

Data registr.: 29-01-2005
Invia un messaggio via MSN a centorame
Salve a tutti gente, vi scrivo da Helsinki e vi dico che me la sto spassando. MA naturalmente un penzierino al forum lo facic osempre e anche al mio hobby, quindi ho chiesto un pö a che livello stanno qui in Finlandia. Mi hanno segnalato quindi un negozio a circa 10 kilometri da do sto io: www.hobbypeople.com. Il sito e´in finlandese ma per ho adocchiato uqesto motore: Thunder tiger Gp 15. Mi ervirebbe un motore per il combat e questo si trova a 68 E. qualcuno lo conosce?
Per vederlo una volta dentro il sito selezionate la seconda voce da sinistra e nell´elenco una volta arrivati alla lettere M andate nel menu motorit.
Poi thunder Tiger e qui scegliete GP15. Le prestazioni sembrano le stesse del os 15 LA e siccome ho pensato che sicuramente il gp 15 gira su bronzine, non vado a spendere 88 E per un OS. ( a jonathan lo preno a 80 + spedizione diu 11 E).

faccioun pensierino anche per gli elettricari: le cosine elettriche qui sono un pochino care. IL power peak 400 viene 49 E!!! e lo Zero della GWS ne viene 75. A jonathan 59.

A parte scherzi, consigliatemi....

saluti Finlandesi