Citazione:
Originalmente inviato da FIREFALCO Vieni tranquillamente tra di noi! Il G.A.C ti spetta! ciao! |
Senz'altro, ci vediamo domenica pomeriggio!
Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Allora: il 30% di nitro lo usa chi fa manovre tirate, anzi tiratissime e gira a 2000 di rotore.
Il motore 50 Hyper la OS lo da (manuale) per miscele dal 10 al 30%.
Ti consiglio un 15% di nitro e un 19% di Helimix.
Fattela da solo la miscela e risparmi. Il 30% di nitro fa andare il motore una bomba, 5 volte di più di quanto ti servirà per il primo anno di voli e in più "sfotte" il motore non poco, inclusi i cuscinetti etc.
Qui da me voliamo tutti (e siamo tanti) al 10-15%. solo Massimo Rubinelli (attuale campione Italiano 3D) vola al 30% (e te credo, vedessii quello che fa!) ma anche lui consiglia il 10 - 15%
Poi fai come vuoi. |
Effettivamente io da manuale ho letto anche 10-30, ed ero indirizzato verso 15-20, per quanto riguarda farmela da me, vorrei chiedere agli amici di Cosenza dove si riforniscono! (l'unico negozio di modellismo a CS che conosco è carissimo! 4 pale standard di un lama 10 euro...)
Citazione:
Originalmente inviato da urgno chiedo scusa, ma il gyro puo' lavorare anche cosi' girato di 90°
ciao  |
Immagino di si, credo si basi sulle accelerazioni e non sulla posizione assoluta, quindi il senso orario rimane senso orario (che siano le 9 o le 12...), lui compensa l'accelerazione!