Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 08, 20:45   #1 (permalink)  Top
Anatoliy
User

L'avatar di Anatoliy

Data registr.: 03-03-2008
Talking Serpent o X-Ray...HELP ME!

Salve! Sto per prendermi un modello 1/10 a scoppio (attualmente ho la g4 e personalmente non la considero degna di nota, materiale SCADENTE...roba cinese!!!) e sono in dubbio fra la Serpent720 e la X-Ray NT1. Ho sentito che le fanno nella stessa fabrica e dunque suppongo che abbiano la stessa qualita(l'affidabilità della macchina per me è stata cruciale nella maggior parte delle gare). I miei collegi(di pista ovviamente) si lamentono di un pronunciato sottosterzo della NT1 e quei pochi che hanno la 720 non sono dei gran chiacchieroni però la serpent mi piace, fa i modelli dalla notte dei tempi e ha dei cuscinetti straordinari(sono un maniaco di quest'ultimi). Non bado al prezzo(ho fatto un colossale errore a badarlo quando ho preso il mio primo modello, la g4...). La mia pista di ''casa'' è fontanellato(Account Utente), un circuito assai breve, con corti rettelinei e stretti tornantini. NON parlatemi della Kyosho perfavore, so che è una gran macchina però c'è un però e non ha assolutamente acchefare con la meccanica. Dunque, autatemi a scegliere il mio prossimo bolide!
Anatoliy non è collegato   Rispondi citando