Citazione:
Originalmente inviato da mdamor Ho uno Shuttle plus e uno Sceadu 50 evo 2, e su tutti e 2 ho notato che le scatole di coda e relativi rotori sono entrambi inclinati con la parte bassa verso sinistra e non è un errore di montaggio in quanto le tacche presenti sui tubi di coda non consentono rotazioni dalla loro posizione predefinita, siccome ho letto che il rotore di coda deve essere perfettamente a 90° con il rotore principale perchè è stato impostato in questo modo?
siccome su entrambi ho un problema di leggera traslazione di coda verso destra nonostante tutti i tentativi di cercare lo zero meccanico e anche inserendo l'AVCS il problema permane basta un solo gradino di sub-trim e il problema passa a sinistra insomma non riesco a tenere queste benedette code immobili.
Possono essere i palini che sono in plastica e non in fibra?
Dove sbaglio?
Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.
Ciao a tutti. |
ciao io ho due Sceadu evo e sono tutti e due perfettamente a 90°. Non è che hai sbagliato qualcosa? oppure le tacche sul tubo sono non allineate?
Se le tacche sono fatte bene, le controtacche sul telaio e sulla scatola di coda, essendo i pezzi usciti dallo stesso stampo dei miei, devono essere OK quindi se la tua coda è storta credo proprio sia un non corretto montaggio.
Puoi fare una foto da dietro per vedere com'è?
che gyro hai montato? Su AVCS la coda DEVE stare ferma e se non lo fa, o hai troppo pochi giri (sceadu EVO in normal vuole 1500 giri) oppure la sensibilità del gyro troppo bassa (io volo in avcs a 85%) oppure i leveraggi non sono a 90° sul neutro oppure il gyro è difettato.
ciao