Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 08, 14:27   #26 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Per me è stata la terza edizione alla quale ho partecipato e devo dire che nel contesto non mi dispiace e credo che tornerò anche l' hanno prossimo.
Effettivamente non si deve vedere la questione solo dal lato negozianti, quelli ci sono ed è giusto che sia così, per mille motivi.
Ma pensiamo ai vari Rungi, Riva, etc, etc.....Quanti di noi hanno la possibilità di ammirare questi mostri dal vivo?
Non solo, pensiamo ai vari modelli che erano esposti.
Nei nostri campi non li vedremo mai e credo che sia una delle poche occasioni per rifarsi gli occhi e sognare un pò.
Questo penso sia lo spirito giusto per andare ad ozzano.
Purtroppo però, come accade sempre nel nostro paese, gli affari prendono il sopravvento, la passione finisce in fondo a tutto e di conseguenza, noi che in realtà siamo il prezioso carburante di certi eventi, finiamo per essere trattati a pesci in faccia e addirittura presi in giro da chi invece dovrebbe stenderci il tappeto rosso al nostro passaggio.
Per sentito dire dai veterani di questo hobby, ozzano è nato sotto la stella del mercatino tra privati e per l' esposizione ed esibizione da parte dei modellisti più famosi, italiani ed in seguito anche esteri.
Oggi invece è diventato territorio di negozianti affamati e approvvigionamento di denaro liquido per l' organizzazione, attraverso parcheggi, stand gastronomici, sponsor vari, etc.....

Per quanto mi riguarda io ritornerò ad ozzano, ma i miei acquisti, tolto qualche affare che ancora si può fare, me li faccio tranquillamente in poltrona.
Per il resto approfitto io di loro, guardando dal vivo e toccando con mano tutto ciò che mi interessa e che poi acquisterò in rete.
Alla faccia loro, dei bei prezzi fiera che facevano e del modo in cui siamo stati trattati.

Pan per focaccia.....dente per dente....Mettetela come volete.
joele98 non è collegato   Rispondi citando