Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada io ad ozzano non ci sono andato perchè ero in "vacanza " in piemonte, ma leggendo i vari commenti vedo che non mi son perso nulla, era da un po' che avevo l'intenzione di saltare qualche edizione, visto che affari se ne fanno pochissimi e i prezzi sono da negozio!!! e devo anche pagarmi l'ingresso (se non pioveva) e benzina, autostrada e consumo auto per comprare qualcosa a prezzo negozio?? .... (bisognerebbe boicottare in massa qualche edizione..)
mi sa ch e saltero' anche l'edizione del prossimo anno, oltre che quella di verona... |
Attenzione: c'è da dire che in queste fiere si ha la possibilità di incontrare amici, conoscerne di altri, maneggiare un modello prima di comprarlo (come ho fatto io con il Protos.. e non ho comprato

ma è solo una faccenda personale)
Insomma poi tutto questo malaccio non era..
Io volevo portarmi a casa un elicottero.. e pensavo al Protos ma non l'ho preso perchè di primo acchitto la meccanica non mi ha fatto innamorare (anche se ora a pensarci meglio forse ho sbagliato). Veniva venduta dalla casa madre insieme al kit anticrash a circa 290 euro (non vorrei ricordare male) senza regolatore. Io avrei invece tolto anche motore e pale a 100 elicotteri e poi venduti a 99 euro prezzo promozionale fiera. Sono convintissimo che tempo un ora sarebbero finiti. E poi? il motore dove pensate lo avrei preso? e il regolatore consigliato? e magari anche le pale?
Non so .. ma io avrei sfruttato l'enorme massa di persone per far portare a casa a tutti parte del mio prodotto. Un elicottero Protos per tutti insieme ad un buono da usare on line per comprare motore e regolatore.
Meditate gente