Citazione:
Originalmente inviato da JSB MODELLISMO I consigli li giriamo costantemente al produttore e ci mancherebbe altro, siamo interessati anche noi ad avere meno problemi possibili con i modelli, per quanto riguarda l'F22 dire che è brutto mi sembra esagerato o quanto meno soggettivo, anche a me all'inizio non piaceva, ora sono due mesi che ne ho uno in ufficio e ti devo dire che l'occhio si è abituato e non è più cosi male. Il Bae Hawk sarà anche soggettivamente più bello per qualcuno ma ce ne sono migliaia in giro e sicuramente quando vado al campo volo a volte cerco qualcosina per distinguermi, sicuramente se al tuo campo volo ci fossere 5 o 6 F22 come probabilmente ci sono 5 o 6 Bae cambieresti un pochino idea.
Del resto mi sembra che sia il lo stesso discorso per le automobili, vi ricordate all'inizio quando usci la multipla................... eppure ora che se ne vedono in giro non ci si fa più caso. Personalmente quando devo scegliere un'aereo non sempre al primo posto metto l'estetica. Poi lo sappiamo tutti che i gusti sono gusti e su questo non si può discutere. Non da dimenticare che le prestazioni che si possono avere con l'F22 biventola sono superiori a quanto si può avere con l'Hawk. |
Ciao io sono contento di averlo trovato già pronto e sicuro che voli ad un prezzo che giudico onesto. Spero di avere una rassicurazione sulla V2 che non mi esploda qualcosa in volo: motore o regolatore o ventola.

E' la mia prima ventola e ho letto e visto su youtube che è come un trainer.
Ero indeciso sul il gws A4 e l'arrows. Poi ho scelto quest'ultimo per la sua docilità. Forse più avanti prendo il gws per il rapporto peso potenza pari ad 1