Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 08, 23:31   #321 (permalink)  Top
granchio
User

Data registr.: 26-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da voyager-mod-style Visualizza messaggio
se ho capito bene anche sul mio ce un leggero gioco li' e normale ... ora pero devo vedere anche sul mio perche in volo e stabile pero l'albero vibra .. le pale son ben allieate ... credo sia la flybar a sto punto....

i pezzi li trovi qua www.bladecx2.com Coming Soon!

il mio blade in origine era di mongolfino
Ciao, sono nuovo del forum, o meglio entrato da poco a far parte dei possessori del blade cx2, si credo sia quello tantè che ancora non lo tolgo dalla scatola, ma leggendo sul forum ho scoperto che esistono mod cx e cx2 appunto. Intanto complimenti a tutti e grazie per le tante notizie che credo siano indispensabili per chi come me si avvicina per la prima volta al mondo dell'elimodellismo. Ci sto entrando in punta di piedi, un pò mi spaventa il fatto che non conosco assolutamente nulla delle terminilogie da voi usate, cabrare, virare , spiddle up, ecc. e queste solo perche dopo circa cinque ore di lettura del forum sono al momento le uniche cose che ricordo. Comunque non demordo e piano piano spero di potermi elevare ad una conoscenza maggiore nella speranza di poter anche io dare qualche contributo.
ora però sii così gentile da dirmi come devo fare per entrare nel sito da te segnalato, nel provarci mi si apre una specie di motore di ricerca in lingua inglese. puoi aiutarmi in questo, ho visto che ci sono altri siti che offrono upgrade per il cx ma vorrei vedere anche questo.
grazie e spero risentirci a presto. magari dopo che sono riuscito a far volare il mio primo elicottero.
Francesco
granchio non è collegato   Rispondi citando