Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Ciao lello per il traking l'ho gia ricontrollato mentre per i +2 gradi mi hanno detto che non vanno bene perche se c'e un po di vento non lo riporto piu a terra.
Per il fatto che va a sinistra allora e normale ma sarei curioso di sapere per quale motivo e poi non volevo farlo volare in casa ma solamente vedere come si staccava dal pavimento e devo dire a mie spese che staccava male.
Per i gradi li ho a -2 gas giu ma se mi seve posso aumentarlo dalla radio.
P.S. il df4 e veramente bello ed indistruttibile lo consiglio a tutti i neo elicotteristi.
Ciao a tutti.  |
Ciao Veleno il discorso dei gradi è un discorso che va preso un po con le molle nel senso che se sai pilotare l'hely e magarisei un po in quota e tira un po di vento meglio avere un po di gradi di negativo in modo che pèorti giù l'hely senza che il regolatore stacchi la corrente al motore e quindi si fermi per un principiante che riesce a malapena a fare un po di hovering (se cosi si puo chiamare) è meglio avere tutto positivi in modo che quando prendi paura o qualsiasi altra cosa che per istinto ti fa abbassare lo stic del gas l'hely non venga giù di botto ma (un po più lentamente)
io con il DF4 sono diventato scemo e non riuscivo a fare neanche un po di hovering poi piano piano ci sono riuscito e ora lo usa mia figlia maggiore per divertirsi
saluti lello661

T-Rex 450 SE v2

T-Rex 500

3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS

F4U Corsair

Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D

Biplano 303