Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 08, 18:16   #4891 (permalink)  Top
veleno71
User

L'avatar di veleno71

Data registr.: 21-05-2008
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Volevo chiedervi una casa come gia scritto nei messaggi precedenti ho avuto un crash col mio bel belt cp.
Ora vi volevo spiegare come e successo per capire un po visto che quanto mi e successo non credo sia normale.
In pratica piazzo l'ely in mezzo ad una stanza ed inizio a dare motore e ad un quarto di gas non si alza ma cammina solamente verso sinistra come al solito, poi arrivo a meta gas e niente non si alza ed io li a carreggere sempre verso destra continuando ad aumentare il gas cosi che superato il 50% di gas ossia verso il 60% l'ely e ancora giu ed io sempre a correggere dopo di che senza toccare il gas lui si solleva di colpo arriva a circa 70cm. di alezza e via verso il muro e d inevitabile crash.
Ora mi chiedo per il fatto che e finito sul muro a destra posso pensare che e successo forse perche avevo il dito li per correggere la sua camminata verso sinistra ma come e possibile che prima e a terra e non ne vuole sapere di sollevarsi e poi senta accellerare ulteriormente si stacca da terra sale a 70 cm. di altezza?
Il sollevamento non dovrebbe essere graduale o con il belt lo stacco avviene in modo cosi brusco?
I link non tutti a posto il traking e ok ed il piatto e orizzontale almeno sembra visto che non c'e uno strumento per verificarlo il passo era a -2 o -1 col gas giu visto che lo avevo aumentato un po visto che non si alzava.
Ultima domanda c'e qualcuno che sappia dirmi perche quest'ely mi cammina sempre verso sinistra appena inizio a dare gas e si ferma solo se chiudo il gas?
P.S. qualche giorno fa ha scritto un ragazzo che diceva di avere il mio stesso problema e diceva che stava spostando tutto quello che poteva per bilanciare l'ely sapete se poi c'e riuscito a risolvere.
veleno71 non รจ collegato   Rispondi citando