| Nuovo del forum e subito un quesito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum come scrivente ma vi seguo ormai da due mesi leggendo di tutto di più.
Avrei subito un quesito da porvi:
sono possessore di una Inferno 7.5 sports3 da due mesi e non ci crederete ma in due mesi sono riuscito a fare solo due pieni scarsi x rodare il motore (GX21).
Ora nn riesco a carburare e nemmeno a tenerla in moto, regolazioni attuali come segue:
vite max: aperta di 4 gg. e 1/4
vine medi: come da fabbrica
vite min. come da fabbrica.
A parte il metterla in moto che impiego sempre come min dieci min. finalmente una volta partita mi sale di giri a manetta e dopo pochi secondi mi va al minimo e qui provando ad accellerare leggermente per scaldare il motore, lo stesso borbotta e si spegne. Così ormai da diverse volte e nn riesco a scaldare il motore per poi fare quelle regolazioni che sono indicate anche sulla guida carburazione in testa agli interventi del forum, nè tanto meno riesco ad appoggiare l'auto x terra x provare a farla girare.
Durante i due pieni di rodaggio che ho fatto, bene o male sono sempre riuscito a farla girare per terra e sputava cmq un buon fumo segno che la carburazione era sufficientemente grassa.
Ora però non riesco ad uscire da qs. impasse, qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille in anticipo a tutti voi
A presto
SS1, Matteo
|