Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 08, 08:21   #5 (permalink)  Top
PhoenixXx
User
 
L'avatar di PhoenixXx
 
Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 1.215
purtroppo di passioni ne ho molte e molte volte mi son dovuto scontrare con la mia lei anche se alcune di queste (passioni) le condivido con lei.

prima di tutte le passioni il PC. li assemblo, li modifico, li moddo, li overclocco, di tutto insomma. almeno in questo hobbye non rompe. piace anche a lei.:

fotine del mio pccino:













HOBBYE NUMERO 2? il bodybuilding. e vai anche qui con gli scassamenti che rubo tempo a lei per alzare pesi

fotina:





ma poi non ce la vogliamo mettere anche la passione per il softair? maddai si, mettiamocela. e vai anche lì di soldini e scassamenti

fotina che riassume bodybuilding e softair



poi? ah siiiii. faccio anche il fotografo. anche questo hobbye piace anche a lei. lo facciamo insieme.
parco macchine, canon eos 20 d, svariati obbiettivi, flash a cobra, da studio, luci fisse, ombrelli, softbox, cubelight, stativi, pacchi batteria aggiuntivi, sfondi e chi più ne ha ne metta.



poi che altro? se me ne vengono altri vi faccio un fischio...e io pago
__________________

Ultima modifica di PhoenixXx : 14 giugno 08 alle ore 08:24
PhoenixXx non è collegato   Rispondi citando