Citazione:
Originalmente inviato da Ste41 Si se parliamo di
Ma se fai male a qualcuno e tu sapevi che potevano esserci rischi... Azzi tuoi
La responsabilità non è coperta da nessuna assicurazione |
il problema è anche nella maniera di come è stata comunicata questa cosa, qui sul sito forse le radio che saranno spedite saranno poche, esageriamo e diciamo anche 50...
ma chi non ha internet ? mica tutti leggono il forum o vanno costantemente sul sito dell MPX per vedere le novità; quindi come dici tu se uno fa male a qualcuno la colpa non è siciramente del tutto sua che non ha fatto aggiustare la radio, nei richiami ufficiali ( parlo per le automobili) viene sempre mandata a casa o al'intenstatario dell'auto, una raccomandata con ricevuta di ritorno per informare del richiamo.
Quindi riassumendo un modellista potrebbe non sapere un cavolo di questa storia e fare danni, ma la colpa come fai a darla a lui? se magari è un arzillo nonnetto che non sa neanche cosa sia un pc e non naviga si internet ?
Quini volendo o non volendo la responsabilità di eventuali danni per me, può essere solo che MPX.
Comunque secodno me è sempra da vederedi buon occhio questo richiamo, non credo che moltre altre case avrebbero fatto lo stesso..
Tanto i motivi per cui cadonon gli arei sono quasi infinti e facendo i "bastrdi" capire se realmente è stata colpa della radio TX lo vedo difficile, visto che è un sintomo con frequanza "random"
Comunque senza fare tanti casini ed avvocati, vedo più semplice spedire la radio e via, poi se ci regalano 2 servetti bene, l'assitenza MPX comunque è molto precisa, un amico mando una radio perche aveva dei problemi , gli cambiaro un modulto ( era quello andato) e gratis gli sostrituirono tutti e dedue gli stick, potenziometri, file, ecc....
Lascerei perdere un po le inutili discussioni e continuerei a chiaccherare sui tempi, visto che le prime radio sono partite e magari sapere anche se sono stati cambiati dei pezzi.
ciaooo