|
State certi che d'ora in poi la mia prima scelta sarà Multiplex. (Senza farlo apposta ho giusto una EVO però antecedente al richiamo).
Vi sembrerà strano? Ma come, mettono in giro radio PERICOLOSE, CI CADRANNO MODELLI IN TESTA, LASCIANO IN GIRO DELLE BOMBE ecc. ecc e io mi dò mazzate sui gingilli comperando proprio Multiplex ?
Già proprio così, perchè apprezzo e mi fido di chi rispetta il dovere legale e morale e (perchè no?) il coraggio di richiamare un lotto di radio di un determinato periodo produttivo perchè potenzialmente difettose. E dopo questo richiamo stiamo certi che i prodotti Multiplex saranno supertestati.
NESSUN COSTRUTTORE è immune a problemi, anche ben più gravi e potenzialmente più pericolosi...... salvo che non tutti adoperano un richiamo serio, meglio tacere, no? Tanto chi può dimostrare che una partita potrebbe essere "bacata"? Quel 10/20% della partita bacata che mi tornerà indietro la aggiusteremo senza tanto clamore..... Vuoi mettere come ci rimetterebbe l'immagine??? Basta rileggere alcuni messaggi per dare ragione e giustificare a questo pessimo comportamento.
Certo, bisogna spedire, aspettare, che rottura !! Proprio adesso che c'è la bella stagione..... Siamo realisti, ok, siamo incazzati perchè vorremmo addirittura che ci venisse il tecnico multiplex a casa ad aggiustare la radio, ma l'iter giusto è renderla al proprio negoziante e aspettare i tempi procedurali (purtroppo ma è così).
Questo fa parte della normale prassi, per qualsiasi marca.
Ciao
|