Discussione: colletta per fenixrs
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 08, 01:51   #15 (permalink)  Top
Giuva2006
User
 
Data registr.: 19-02-2008
Residenza: messina
Messaggi: 194
Ridooo

RIdooo non lo riprovare che finiamo tutti sul giornale e chiudono il forum. Tu uccidi qualcuno... E a noi ci indagano per istigazione a comportamenti pericolosi. cmq la cazzata che hai fatto... E stata dettata dalla distrazione. Può capitare... Io con la distrazione mi sono tagliato una mano con una elica di aereo. Menonale che la batteria era scarica e che le eliche erano in plastica. Un mio amico a sbagliato a fare le proporzioni della benzina. Ansi la proporzione era giusta ma a sbagliato lo stesso ecc ecc... Ogni tanto ne succedono incidenti con il modellismo. Ragazzi dobbiamo stare attenti... E ci dobbiamo toccare le P...E poche parole a voi buoni intenditori. Io ti offro un 1€ se non lo fai... almeno che non lo fai con uno scafandro e con nessuno in casa. Ma avete mai visto un incendio su una RC? I motori possono prendere a fuoco se gli cade della mischela e sono molto caldi? Io in questo momento ho la molla del serbatoio rotta. Ho paura che quando la macchina si capovolge si apre il serbatoio cade benzina. mi avicino e mi brucio la faccia. Ma secondo voi rischio? La risposta credo che possa essere di si...
Giuva2006 non è collegato   Rispondi citando