Ho la macchina di un amico una Thunder Tiger su cui motore non posso montare un rotostar. Lui disperato non vuole lo strappino posso compragli questa pedana? come funziona la pedana?
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
oltre la pedana devo comprare la batteria e il carica batterie e poi? cosa mi serve? e compatibbile con tutte le macchine? Aiutatemi che questo e rimasto a piedi e siccome e 16 anni lo vorrei fare a passionare. Col suo motore ci ha girato un paio di pieni forse 2/3 senza filtro o aperto il motore ed era tutto inpasticiato con polvere. Lo pulito con lo svitol e il pistone e la testata sono mezzi puliti. Ho fatto una cazzata a pulirli con lo svitol? Secondo voi il motore girando senza filtro si e compromesso o una 15 di litri gli e li riusciamo a fare fare con la benzina grassa che ne dite? La macchina nuova su ebay costa 189 lui 4 anni fa la pagata in negozio 400. Ora volevo prendergli un motore nuovo ma spendere 150 non mi pare il caso. GLi ho fatto comprare un HPI savage 4.6 di seconda mano ben tenuto 300. Ma vorrei fargli recuperare pure questa macchina che mi dite?