Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 08, 12:49   #14 (permalink)  Top
riktor
UserPlus
 
L'avatar di riktor
 
Data registr.: 05-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4.060
Invia un messaggio via MSN a riktor
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Ciao
certo che hai scelto proprio il modello più facile per iniziare col combat...modello molto bello ma credo veramente complicato per un principiante, io ti consiglierei di iniziare con un bel classico BF109 ( qui sul sito trovi anche l'articolo delle costruzione) e con quello inizi a capire come si vola con un combat, alla fine sono aerei che viaggioano senza problemi sui 130-140km/h e ci si deve fare l'occhio, hai mai pilotato qualcosa del genere ?

Iniziare con un bimotore mi sembra un "tantinello" troppo anche a livello costruttivo, basta che i motori non siano messi con le giuste inclinazioni e ti ritrovi un aereo praticamente inguidabile, cosa che deriva proprio per la particolare posizione dei motori.
Non ti vorrei scoraggiare, ma iniziare con un modello solo perche ti piace potrebbe essere un appoccio sbagliato a questa categoria ma anche al modellismo in generale.

ciao
nono, non è il primo modello da combat, ho un c-3606 thun con il quale volo a tutto motore senza problemi(supertigre 25s con 9x4) con questo aereo ho solo qualche problema al decollo dato però dalla persona che me lo lancia, ora sto apsettando un kit martinucci di un corsair che spero di costruire meglio del thun dato che con quello ho fatto pratica essendo il primo di queso genere.
essendo io un amante degli aerei inusuali e aprezzando parecchio la facilità di costruzioni dei modelli combat 1+1=2 ecco il 335 ma per ora è soolo un idea, magari lo realizzo ma senza metterci motori e roba varia solo costruzione verniciatura e tiranteria poi quando ci sono i soldi metto il resto!
Lorenzo
edit: e poi i motori del 335 vanno perfettamente allineati se non sbaglio essendo che uno annulla la coppia dell' altro
riktor non è collegato   Rispondi citando