|
Non vorrei dire c.....e, ma mi da l'impressione che sia un problema di spunto, mi spiego, dando gas graduatamente gli assorbimenti salgono progressivamente fino al massimo picco e poi si assestano su di un valore leggermente più basso.
Dando gas di colpo probabilmente il picco d'assorbimento viene rilevato altissimo già in prima battuta e forse il regolatore stacca per protezione.
Oggi ho sostituito il pulso da 40A con un Emax da 50A il problema devo dire che non è totalmente scomparso ma è ridottissimo, succede raramente e si riduce a pochi attimi di blocco.
Comunque durante le prove l'ho combinata bella, ho dato gas con il modello sul tavolo e senza le ali, chiaramente senza ali il condotto d'aspirazione è enorme e quindi la girante pentapala da 69 rettificata a 64 che ho montato sul fragolino mi ha risuchiato la tovaglia e la ridotta a corindoli e filacci, che naturalmente mi anno piantato la ventola.
Menomale che smontata e pulita funzionava ancora, ora so che mi darete del p...a, ma era talmente l'incazzatura che non ho pensato minimamente a quello che avrebbe potuto succedere.
__________________ I HAVE A DREAM..............
Volare sempre più su.....su.....su 
Senza poi ricadere giù......giù......giù |