IO volevo aggiungere qualche pregio ma sopratutto qualche difetto del Losi speed t , premetto che ieri sera l'ho fatto totalmente a pezzi .
-Devo dire che senza rendermene conto stavo girando con un profilo dell'esc che lasciava l'accelerazione al minimo , per questo il rapporto mi sembrava lungo , quindi devo spezzare una lancia a favore del motore che è bestiale sia in velocità che in scatto .
-Volevo precisare che via PC a me non risulta programmabile , jato diceva di si??? non cè ne cavetti ne cd in dotazione , io riesco a regolare soltanto dalla card tutti i parametri tranne quello della'accelerazione iniziale che si regola su 3 impostazioni tramite setup regolatore .
-Lo smontaggio si è rivelato particolarmente semplice e veloce .
-I bracetti delle sospensioni sono intercambiabili dx con sx sia davanti che dietro .
-Ora arriva il bello il differenziale a sfere è un falso d'autore in realtà le rondelle su cui dovrebbero girare le sfere sono di plastica con delle sporgenze incastonate che rendono bloccato il tutto come un asse di un Kart mi spiego

devo metterci una pezza cosi non si può andare a presto inserirò le foto nella mia firma .
-Continuo a soffrire nelle curve sopratutto strette di una sorta di rindondanza dei bracetti anteriori con relativo stak stak stak , spero dipenda dal diff post bà
.............ho aggiunto sotto in firma anche le foto del differenziale aperto , sono le ultima due !!!