Discussione: Il primo eli????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 08, 14:16   #17 (permalink)  Top
Lt. Ste
User

Data registr.: 29-01-2008
E' ARRIVATOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo pranzo ho sballato lo scatolo e ho iniziato a montarlo!! mi piace un sacco,
non fosse altro mi diverto tanto a montarlo.. per uno che è cresciuto stando tutto il giorno a montare e smontare i lego technics questo è divertentissimo!!

Per ora in neanche un'oretta sono arrivato a pagina 2, ho montato la testa e il piatto adesso sstasera riprendo dal congiungerli insieme..

PS secondo voi funziona bene il frenafiletti che è in dotazione? e quello verde non ho capito cos'è...

Comunque.. le viti che ho montato finora hanno funzionato benissimo, poi io per mia cura mi piace fare le cose precise, quindi prima facevo la sede avvitando piano la vite a mo' di maschio e poi montavo il componente.. uso cacciaviti abbastanza buoni della proxxon.. finora non si è spanato nulla..

Comunque permettetemi di dare libero sfogo al gusto di montarlo...

E' DIVERTENTISSIMO!!!!!!!

adesso devo cambiare la firma

A.. una cosa.. è possibile che nella testa ci siano 2 grani filettati in +?.. mi spiego.. nella prima pagina, seconda figura.. quando monto quei due bilancini che poi si fissano sull'asta della fliybar con i grani.. dentro al foro dei bilancini il grano c'è gia.. ma ce ne sono altri 2 nella bustina dei componenti.. che però non vanno da nessuna parte perchè li ce ne vogliono solo 2... mica per niente, non vorrei lasciare pezzi indietro che magari servono.. quindi per scrupolo chiedo...
Lt. Ste non è collegato   Rispondi citando