Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 08, 14:45   #7 (permalink)  Top
sloper_marco
Padre della Teoria del bidet
 
L'avatar di sloper_marco
 
Data registr.: 18-01-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.468
Citazione:
Originalmente inviato da archimede_73 Visualizza messaggio
ciao a tutti ho sentito dire che esiste un radiocomando che ha una ricevente che quando è quasi scarica riporta in automatico un barchino fino al radiocomando in modo da non perderlo,qualcuno riesce a dirmi di che radio si tratta e se esiste veramente come funziona?
GRAZIE E ALLA PROX
....certo che esiste! Non so se ne hanno fatto uno apposta per le barche, ma per gli aerei ti garantisco che funziona benissimo. E' già un paio d'anni che me lo porto dietro e devo dire che non potrei più farne a meno.

Funziona così: appena la batteria scende sotto un certo voltaggio, automaticamente decolla a razzo un UAV dotato di manina meccanica che aggancia delicatamente il modello e me lo rideposita ai piedi. Dopodichè una voce meccanica dice "..e -e-n-o-m-a-l-e c-h-e c'-e-r-o i-o a-l-t-r-i-m-e-n-t-i c-o-l c-a-x-x-o c-h-e r-i-p-o-r-t-a-v-i a c-a-s-a i-l m-o-d-e-l-l-o !!"
Dopodichè l'UAV estrae un braccetto meccanico con bocchetta per le banconote, uso distributore automatico, gli infilo 10 Euri (se sono falsi me li risputa...), lui ringrazia e si rimette a cuccia.

Per recuperare gli eli, ne vuole 20 di Euri. Dice che è più rischioso...






















.....
sloper_marco non è collegato   Rispondi citando