Allora se vuoi preparati 22 vitine autofilettanti 2,2x13mm da mettere al posto delle brugoline di burro

Poi guarda che le fiancatine aderiscano bene alla base (noi abbiamo tutti dovuto limare/molare/tagliare dei rilievi in plastica). In due pinze porta pale il dado non entrava nella sede (lo si e' dovuto forzare trascinandolo dentro con la vite). In un paio di gruppi di coda i cuscinetti reggispinta (o il cuscinetto della pinza porta pala) diventavano subito duri provando a stringere la vite (non va tirata a morte ma usato molto frenafiletti).
I 3 connettori regolatore-motore sono durissimi ad entrare e non vanno completamente a fondo corsa, io ho sostituito i 3 maschi del motore con altri che avevo. Tutti i pezzi preassemblati sono solo messi insieme, fai conto che non siano montati e metti il frenafiletti su tutte le viti metallo/metallo. Servono chiavi a brugola da 1,5 2 e 2,5mm. Una ingrassatina di grasso al silicone sui damper della testa (altrimenti si fa fatica anche ad inserire lo spindle). Per ora mi sembra di non dimenticare niente