Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 08, 22:52   #20 (permalink)  Top
Icaro62
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao,
Hai perfettamente ragione, però , essendo abbastanza esposto, è normale che ricevo anche critiche, da chi si ritiene un "vero riproduzionista", o magari da chi ha quel pizzico di invidia nei miei confronti, dico ciò avendo le prove..... pensa che ho letto su un altro Forum ( che non faccio il nome) tempo fa questo:


Beh, Vincent Besançon è proprio di un altro pianeta.
Da quel che ho visto su Modellistica, il Cornia è ammirevole per la rapidita' con cui costruisce, la passione, il fatto che costruisca tutto da zero.... ma devo dire che le riproduzioni sono piuttosto spartane e certe soluzioni "poco aliantistiche". Mi sembrano modelli pensati per un volo in dinamica in pendio, laddove vola tutto e si perde un po' il carattere del prototipo... Boh non mi convincono e non mi attirano i suoi modelli. Un amico ha pure comprato i disegni.


Che dire????vi posto la mia risposta:



Carissimo ------, per caso sfogliando queste pagine ho visto con piacere che ne pensi dei miei modelli, bhe posso assicurarti che si è vero non curo le riproduzioni con particolari i quali riproduzionisti incalliti curerebbero, ma ti posso assicurare che i miei modelli sono progettati per volare dietro casa mia, a 700mt SLM e sono soprattutto modelli da voli in TERMICA!!!! NON DA DINAMICA!!! non esiste cosa più falsa di questa!!!! Se tu leggi bene i miei articoli scoprirai che sono alianti a basso carico alare....quindi come fai a sostenere che sembrano modelli pensati per volare LA DOVE VOLA TUTTO!!!! Poi che cosa intendi per " soluzioni poco aliantistiche??" mi piacerebbe molto saperlo!!! Se i modelli vengono realizzati in breve tempo può anche darsi che il progetto sia molto funzionale e di rapida costruzione...penso, poi la mia velocità di realizzazione è anche dovuta al fatto che il progetto è mio, quindi non ho bisogno di "interpretarlo"


Non ho mai avuto risposta da costui, mi piacerebbe riuscire ad averla, per capire con quali criteri giudica il mio lavoro!!!
Io Rispetto le oppinioni di tutti, mentre vedo che purtroppo non siamo tutti uguali e il mio carattere al quanto pacifico ma altrettanto irascibile... quando leggo o sento queste critiche, esposte alla merciè di tutti, basate solo su supposizioni...beh !!! E poi dire :" E pensare che un mio amico ha anche comprato un suo disegno!!" Come dire : anche il mio amico non capisce un c****o di modellismo..... Penso che saper dosare le parole sia molto più aeromodellisticamente corretto!!! HO SBAGLIO?

ciao

Giulio.

Anche se la cosa brucia, qualcuno prima di me ha detto: non ti curar di loro, ma guarda e passa!!!
Però hai fatto bene a dargliela sul naso! Chissà come mai non c'è un solo modellista che abbia costruito un tuo modello (rispettando le tue indicazioni), che non sia contento di come vola!!!
Mario
__________________
L'ALLEGGERITO


http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando