Allooora.
ESITO DI SERATA DI LANCI
io e nuovo assistente (conosciuto via sito) Mauro.
Lanciati 3razzi su 5
1-ugello Garden,pinne Cd-Rom.Ogiva Conica,Uliveto...splendente...perfetto e sano.Si parla di 15-20sec di volo cmq...vento..ha planato un poco..però splendeva
2- Ugello Garden,Pinne Depron,Ogiva Sfera,Uliveto....ESPLOSO ALLA BASE...
3- Ugello Normale,Pinne Cd-Rom,Ogiva Sfera,Brio BLU....DILANIATO!ESPLOSO!DA NON USARE LA BRIO BLU
4- Ugello Normale,Pinne Cd-ROm,Ogiva Sfera,Uliveto...buono,volato non sò dove però buono..per ora disperso in un campo di girasoli
5- Ugello normale,Pinne Depron,Ogiva Sfera,Uliveto Doppia,da 2,7l....peccato che a 6atm ha cominciato a perdere aria(è il primo prototipo di serbatoio doppio) quindi ho lanciato come potevo. Un pinna si è skiantata alla partenza(troppo veloce evidentemente

e il razzo ha volato con sole 2 pinne...figo cmq.
3Ok e 2 distrutti.
Ah!Finchè i razzi esplodono nel culo...ok.Ma quando si dilaniano come ha fatto la brio blu...ragazzi non sto scehrzando...ancora mi fan male le orecchie e la sx fischia...mai pi+ la brio blu,mai!
NON solo!la deflagrazione della bottiglia ha
aperto e allargato le aste di alluminio della rampa!piegandole!assurdo...
Il depron cmq ha retto nei razzi che son partiti,peccato che nel 2,7l si è staccata una pinna.
Il sistema garde pare che abbia dato il risultato migliore rispetto agli alri...ma devo ancora fare un ragguaglio scientifico migliore
Cmq per video e dati dovrete aspettare...sono un poco indietro con i video da postare e pagine da finire...cmq arriverà tutto...