Citazione:
Originalmente inviato da Paolo347 Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare il famoso Superzoom 4D della Hacker, nel forum si trova molto a riguardo ma vorrei avere dei consigli più precisi magari da chi lo ha provato.
Come motore il Lipotech GT1025 può andare o meglio qualcos' altro?Quale regolatore? Per i servi pensavo a dei Hitec HS55 e l' elica una APC 10x4,7 SF.
Purtroppo mi manca anche la ricevente cosa usate su questo tipo di modelli?
Per la batteria una 3 celle da 2100 è troppo dato che spesso ho visto usare le 1350?
Riguardo la costruzione ho notato che alcuni di voi hanno sostituito i tondini in alluminio in dotazione con altri in carbonio, oltre a questo avete modificato altro per renderlo più robusto?
Scusate per le troppe domande ma vorrei avere un modello ben bilanciato senza spendere una fortuna.
Ciao P.L. |
ciao io sono di udine vedo che siamo della stessa regione allora cercherò di darti qualche consiglio.
Come motore il Lipotech GT1025 può andare o meglio qualcos' altro?
per il motore uso una cinesata accoppiata al regolatore un similare del hacker A20-22L
Per i servi pensavo a dei Hitec HS55
lascvia stare gli HS55 prendi quelli da 9 grammi della tower pro costano poco e sono abbastanza veloci
l' elica una APC 10x4,7 SF
per fare 3D meglio una 11x4,7
Per la batteria una 3 celle da 2100 è troppo dato che spesso ho visto usare le 1350?
ottime quelle della tunder power da 1320 costano un po ma sono adattissime per quel modello
Riguardo la costruzione ho notato che alcuni di voi hanno sostituito i tondini in alluminio in dotazione con altri in carbonio, oltre a questo avete modificato altro per renderlo più robusto?
allora sulla costruzione ti direi di eliminare le bacchette che sono in dotazione e usare un listell0o di carbonio come baionetta sulle ali e come rinforzo sulla fusoliera
per la ricevente ho usato la Jeti 5 canali quella gialla con una 30ina di euri te la cavi
ultima cosa usa un servo per alettone io mi sono trovato bene anche perchè cosi puoi miscelare per fare qualche ,manovra con gli alettoni tutti giu.
spero di essere stato abbastanza espilicito e chiaro cia e a presto

