|
ciao rik,
cosa fa' e non fa' l'helicommand lo so bene, ne ho provati e settati (o perlomeno ci ho provato) alcuni.
Il mio era solo un riferimento per fare notare che la diffusione di questi accrocchi alla fine non e' stata e non sara' cosi' evidente.
Ho avuto la possibilita' di provare un logo 3d flybarless e ho tratto queste conclusioni:
- e' difficile da settare
- Come qualcuno ha gia' detto basta sbagliare un parametro e ci rimetti il modello prima ancora di averlo staccato da terra (se non non avevamo la croce addio, le pale avevano gia' scavato per terra)
- costa un botto
- si riempe ancora di piu' l'ely con fili, filetti e spinette (che possono anche dare problemi)
- una volta in volo il comportamento dell'ely e' diverso, spugnoso (ma probabilmente dipende dal settaggio)
I migliori al mondo usano ancora la flybar e non sembra che se ne stanno pentendo per cui non capisco quale vantaggio possa portarti visto che quello che ci manca non e' acquistabile (leggi pollicioni).
Sara' anche che sto' invecchiando ma queste nuove tecnologie tanto acclamate non mi scaldano piu' come una volta, le vedo come optional o meglio, come giochini tanto costosi
|